NEL CORPO CHE VUOI

Ho trascorso gli ultimi 20 anni studiando per capire come ottenere, ma soprattutto far ottenere risultati autentici, visibili a tutte le donne con cui ho avuto il piacere di lavorare, nel modo più veloce possibile dandoti tutti gli strumenti che ti servono per imparare a conoscerti. 

 
Questo perché nella mia vita ho capito che non è tanto il successo, avere una macchina di lusso o tanti soldi a renderti felice ma, quello che davvero ti renderà felice, è vivere una vita di progressi.
Se vivi in modo da riuscire sempre a progredire, migliorare, evolverti, allora sarai davvero felice.
 
Entro nella vita delle donne che hanno già provato altre strade, che hanno fatto tanti tentativi e hanno perso la motivazione.
 
Che si sentono in trappola in fondo al tunnel senza più possibilità per progredire e gli do nuovi strumenti potenzianti, una nuova consapevolezza di loro stesse. 
Non penserai che il cambiamento che cerchi sul tuo corpo sia solo frutto di qualche esercizio da fare insieme?
 
Per avere risultati, per fare progressi ci vuole METODO PIANIFICAZIONE E STRATEGIA 
Devi essere in grado di monitorare i tuoi risultati e avere gli strumenti necessari per trovare nuove soluzioni adattandoti ai naturali cambiamenti che ci saranno nella tua vita 
 
Non importa in che condizione sei oggi, quello che devi chiederti è “cosa vuoi davvero ORA?”
Non pensare a quello che gli altri ti hanno detto che devi essere, non ti accontentare della condizione in cui sei, non ti far limitare da chi non ha risultati.
 
Abbiamo la tendenza a curare ripetutamente le aree in cui ci sentiamo al sicuro così come abbiamo la tendenza di screditare chi invece cerca il cambiamento. 
 
Lo stesso atteggiamento lo trovo nell’allenamento. 
 
Vedo donne ripetere all’infinito le stesse cose, seguire gli stessi metodi, non guardare al di là del semplice workout. Quando poi gli chiedo si ma sei felice del risultato che hai? La risposta è quasi sempre no. E alla domanda successiva “ e cosa stai facendo per cambiare” NESSUNA risponde 
 
Ripetiamo le stesse routine, le stesse abitudini, limitanti e ci raccontiamo, come difesa, che questa è l’unica possibilità che abbiamo. 
 
Come ti ho detto prima, il mio compito è quello di entrare nella tua vita e aprirti gli occhi dimostrandoti con fatti reali e non parole, che qualsiasi risultato è possibile se perseguito con costanza e determinazione. 
 
E per fare in modo che questo sia possibile, par darti risultati nuovo in un nuovo corpo che hai sempre sognato, iniziando così a vivere una nuova vita il mio metodo è di FULL IMMERSION COACHING un coaching completo nel quale ti immergerai nel mondo che ti serve per attuare il cambiamento definitivo. 
 
Se vuoi imparare l’inglese non ti basterà studiare su un libro di grammatica. Il modo migliore sarà andare in Inghilterra e vivere la vita di tutti i giorni, immergendoti totalmente per capire le dinamiche che ci sono dietro il cambiamento. 
Il mio concetto di full immersion coaching ti aprirà le porte verso la consapevolezza profonda di quello che stai facendo. 
 
Anni fa, quando ho iniziato il mio percorso, il mio coach mi diceva ricordati che puoi ottenere qualsiasi risultato nella vita, ma ti devi impegnare. 
 
Impegnati duramente e se non funziona, cambia approccio, se non funziona cambia di nuovo, ma non smettere e soprattutto non pensare mai che sei destinata a non riuscire. 
 
Solo così potrai davvero ottenere risultati. E se non vuoi perdere tempo, scegli la persona che per risultati e coerenza,  non chiacchiere, è già riuscita e fatti guidare senza condizioni. 
 
Come diceva J. Rohn “il successo lascia tracce” 
Puoi essere fortunato una volta nella vita, ma se hai risultati duraturi è perché ti sei impegnata con forza e costanza. 
 
Ed è la stessa cosa che rispondo quando mi dicono “Elena tu sei fortunata ad avere questo corpo”. Non si tratta di fortuna. A 44 anni con un figlio e due attività imprenditoriali da gestire, avere questo livello di risultati e portarli avanti anno dopo anno, nel miglior modo possibile non è perché sono stata baciata dalla fortuna ma perché ho capito esattamente le dinamiche necessarie per raggiungerlo. 
e così anche nei momenti difficili, anche quando incontro degli ostacoli trovo sempre una strada per portare avanti i miei obiettivi. 
 
Il successo lascia tracce, ragazze. 
 
Chi è felice,  non ha le stesse dinamiche di chi è depresso. 
 
Chi è in forma, non ha le stesse abitudine da chi è in sovrappeso.
 
Tutto dipende solo dalla costanza, dalla determinazione e dalla consapevolezza che avrai in quello che stai facendo. 
 
Ecco perché ho preparato per te il Video Corso Gratuito "Nel Corpo che Vuoi" 
 
ti aiuterà fin da subito ad avere il cambiamento decisivo che stavi aspettando. 
 
Iscriviti adesso cliccando qui e scopri la sorpresa che ho preparato per te! 
 
 
Close

Resta Aggiornata!

Inserisci la tua email per rimanere aggiornata su nuovi corsi, workshop ed eventi!