Ciao X-Fitter,
il principio cardine alla base del mio programma di coaching, il mio obiettivo principale, motivazionale e professionale quando ho deciso di creare l’Academy, era quello di avere un impatto nella vita di più donne possibili, dando risultati reali e definitivi.
E per rendere questo possibile, dopo più di 3000 donne allenate, ho capito che la chiave era quella
di conoscerle, capire le loro esigenze, entrare nella loro vita privata e sfera personale per poter fare la differenza nelle loro vite.
Di programmi on-line è pieno il web, ma quello che ho voluto creare, in questo modo, è qualcosa di unico, un ambiente “protetto” dove ogni donna si sarebbe sentita curata e seguita per le sue unicità a 360gradi, non per fare esercizi on line, ma per raggiungere finalmente un livello di benessere completo e definitivo.
Fitness - Motivazione - Stile di vita - Coaching diretto
Questi i 4 elementi che mi hanno permesso, oggi, di poter affermare che il 100% delle donne (non è un numero a caso) grazie al mio metodo, hanno cambiato la loro vita e ovviamente la loro forma fisica.
Il processo di cambiamento, è un processo che deve partire da dentro, dalla prima grande decisione:
NON VOGLIO PIÙ ESSERE IN QUESTA CONDIZIONE FISICA/PERSONALE/DI SALUTE
Se hai maturato questa decisione, non ti fermerà più nessuno. Non c’è ostacolo, impedimento, impegno o problema economico che possa fermare una donna che è davvero motivata a cambiare radicalmente la sua vita.
Perchè? Perché sa, che da quella decisione, dipende tutto: la sua felicità, il suo equilibrio, il suo rapporto con gli altri, il suo livello di salute psicologica e fisica.
E così nella fase di creazione dell’Academy, tra i tanti studi fatti, ho voluto fare alle donne che seguivo due domande molto semplice:
Hai fiducia nel tuo corpo? Che rapporto hai con la tua forma fisica?
Non è sempre facile parlare di qualcosa come la fiducia nel proprio corpo: dalla fiducia in noi e del nostro aspetto, dipende davvero molto. Non parlo di dover essere delle modelle, ma sentirsi a posto nel corpo in cui siamo.
Sono rimasta davvero toccata dalle risposte collezionate e voglio condividerle con te:
- “Stare a proprio agio nella propria pelle. Essere in grado di guardarmi allo specchio ed essere felice di ciò che vedo ". - Alessia
- “La fiducia nel mio corpo per me significa amare me stessa completamente, sapendo che ogni giorno sto facendo qualcosa per migliorarmi” - Cinzia
- "È poter indossare quel vestito stretto e camminare in mezzo alla folla sentendomi la più bella di tutte” - Silvia
- "Amare il mio corpo come è oggi mentre sto vivendo cambiamenti verso un corpo migliore per domani." - Daniela
Cosa ti fa sentire sicura del tuo corpo?
- "Avere una pancia piatta." - Luisa
- “Conoscermi ogni giorno, diventando più sana e più forte." - Daria
- “Sapere di poter correre, nuotare e fare tutti gli sport che amo” - Francesca
- “Sapere di poter riuscire a cambiare una condizione fisica che mi fa stare male” - Alessandra
La cosa che mi ha resa più felice è stato constatare che tutte le donne che stavo seguendo, hanno affermato che iniziando il percorso in Academy, sono riuscite a costruire la fiducia nel proprio corpo liberandosi dalla percezione negativa di sé.
Michela “Amare il tuo corpo è fondamentale, non importa in che punto della tua vita ti trovi: l’unica cosa che conta è iniziare il tuo viaggio verso quello che vuoi diventare”
Mi ha colpito il fatto che per tutte, il passo più difficile sia stato quello di iniziare, scacciare la negatività e tutti quegli atteggiamenti sbagliati che portano a rimandare sempre e credere di non poter più migliorare.
Per questo ho voluto impostare tutto il mio metodo su una cosa, fondamentale: il risultato.
Ogni donna in Academy deve raggiungere il suo risultato, indipendentemente dal punto di partenza in cui si trova.
Siamo donne, il riflesso di noi che vediamo nello specchio può cambiare le nostre giornate, il nostro rapporto con il partner, con i nostri colleghi e addirittura con i nostri figli.
Una donna appesantita, con dolori ovunque per la continua vita sedentaria, inattiva e senza uno stile di vita sano, è una donna più propensa alla depressione, allo sconforto e alla negatività.
E questo mondo, invece, ha bisogno di donne felici!
Per questo, per me, darti IL RISULTATO che sogni, è il principale obiettivo.
Perché so che, dandoti quel risultato, avrò un impatto nella tua vita e nella vita di chi hai intorno.
Perché so che, accompagnandoti in questo viaggio, nel quale ti trasferirò tutte le competenze necessarie per raggiungere il tuo risultato, ti renderò una donna forte, determinata e in grado di capire che con le tue forze, puoi conquistare il mondo.
Sopratutto perché so che, grazie ai risultati che otterrai, capirai finalmente di essere libera e in grado di decidere la donna che vuoi essere.
Ci vediamo in Academy,
Elena
Inserisci la tua email per rimanere aggiornata su nuovi corsi, workshop ed eventi!